Sogni un futuro alimentato a idrogeno?
È possibile, sostenibile e il Gruppo Pietro Fiorentini ci sta già lavorando!
Ti aspettiamo mercoledì 27 settembre presso l’headquarter di Pietro Fiorentini S.p.A. ad Arcugnano (Vicenza) per Hydrogen Challenge!
Una sfida green, rivolta a laureati e laureandi in Ingegneria, Economia e Scienze.
Al termine, avrai la possibilità di visitare Hydrogen Innovation Lab, il laboratorio dove vengono create e testate nuove tecnologie per accelerare la transizione energetica.
Le iscrizioni all'Hydrogen Challenge sono chiuse. Clicca qui per scoprire altre challenge ed eventi simili >>>
PROGRAMMA
Ore 14.45 Registrazione dei partecipanti
Ore 15.00 Pietro Fiorentini: chi siamo, cosa facciamo, come stiamo contribuendo a favore della transizione energetica
Ore 15.50 Sfida a squadre e premiazioni
Ore 16.30 Presentazione delle iniziative dedicate a Matteo Cazzola: la borsa di studio per il Master in Gestione d’Impresa di CUOA Business School e il premio di laurea promosso dall’Associazione degli Amici dell’Università di Padova ETS e dall’Associazione Alumni dell’Università degli Studi di Padova
Ore 17.00 Tour di Hydrogen Innovation Lab e aperitivo
Il laboratorio è dedicato a Matteo Cazzola, giovane manager brillante, pieno di talento e con una forte sensibilità per le energie rinnovabili e la protezione dell’ambiente.
In suo onore Pietro Fiorentini S.p.A. finanzierà due iniziative che ti verranno presentate al termine dell’evento: una borsa di studio per il Master in Gestione d’Impresa di CUOA Business School e un premio per valorizzare tesi di laurea magistrale o magistrale a ciclo unico riguardanti progetti scientifici o ingegneristici volti a sviluppare o indagare soluzioni innovative per favorire la decarbonizzazione e la sostenibilità ambientale e sociale promosso dall’Associazione degli Amici dell’Università di Padova ETS e l’Associazione Alumni dell’Università degli Studi di Padova con il patrocinio delle Scuole di Ingegneria e di Scienze dell’Università di Padova.