CONTESTO E OBIETTIVI
In uno scenario globale segnato da tensioni geopolitiche, incertezze economiche e trasformazioni profonde, il ruolo del CEO assume una centralità strategica: guidare con autorevolezza e visione la rotta delle imprese, affrontando al contempo complessità crescenti.
Il workshop, promosso da CUOA Business School e KPMG, prende avvio dalla presentazione dei risultati dell’undicesima edizione dello studio “KPMG CEO Outlook 2025”, condotto su un campione internazionale di 1.350 CEO. Sarà un’occasione di confronto con leader di importanti aziende del Nordest per riflettere su come evolvono le traiettorie del ruolo del CEO e quali modelli di leadership si affermano in un contesto di profonda discontinuità.
FOCUS DELL’EVENTO
PROGRAMMA
Saluti e introduzione ai lavori
Presentazione del KPMG CEO Outlook 2025: risultati, riflessioni e prospettive
A cura di Stefano Giani, Partner at KPMG Italy
Round table “Visioni, modelli, approcci, esperienze, governance nella declinazione del ruolo del CEO nelle imprese a controllo familiare”
Intervengono
Moderatori
Conclusioni e aperitivo.
Evento pensato per la Community degli Alumni e dei Soci Sostenitori CUOA Business School e aperto a Aziende, Manager e Imprenditori interessati a comprendere i trend relativi al ruolo del CEO e i modelli di leadership che si stanno affermando.
"*" indica i campi obbligatori