INNOVAZIONE, IMPRENDITORIALITÀ E VISIONE PER IL FUTURO
In collaborazione con Le Village by CA Triveneto
Evento in collaborazione con 
Il Contest Innovazione Cesare Bigolin è l’iniziativa di CUOA Business School dedicata alla valorizzazione di idee imprenditoriali, progetti innovativi e startup promossi dalle Community CUOA.
Nato per ricordare Cesare Bigolin, Alumno CUOA che ha incarnato i valori di creatività, energia e visione, il Contest rappresenta un’occasione di incontro tra talenti, imprese, mentor e investitori. Attraverso la presentazione dei progetti in formato Elevator Pitch, l’iniziativa promuove la condivisione di esperienze e lo sviluppo di nuove opportunità di innovazione.
Quest’anno il Contest vede la collaborazione e il contributo di Le Village By CA Triveneto, l’acceleratore di futuro del Nord-Est: un ecosistema di open innovation che fa incontrare le ambizioni delle startup con la forza delle grandi aziende.
L’evento è aperto a tutti: Alumni, Allievi, aziende Socie Sostenitrici e a chiunque desideri approfondire i temi dell’innovazione, conoscere i progetti finalisti e condividere un momento di confronto e networking. La partecipazione è libera previa registrazione.
PROGRAMMA:
Durante l’evento gli ospiti avranno la possibilità di degustare, presso i corner dedicati, i prodotti di:
NIMS, Azienda Socia Sostenitrice CUOA e Piero Dry Gin, Alumno CUOA

Per maggiori informazioni: alumni@cuoa.it; socisostenitori@cuoa.it
"*" indica i campi obbligatori