
Customer experience management
Adottare e applicare una vera competenza di Customer Experience Management
L'Associazione Alumni CUOA è aperta a tutti i diplomati Master CUOA e non richiede alcun contributo per l'adesione.
Contattaci per richiedere maggiori informazioni sulle attività dedicate agli Alumni: alumni@cuoa.it.
Investire in formazione conviene.
Oltre 500 nostri diplomati Master CUOA hanno condiviso con noi le loro progressioni di carriera post Master e possiamo dire che la formazione ha davvero un ruolo cruciale.
Diplomati Master CUOA: crescita professionale e sviluppo di carriera
Intervista a Martina Gianecchini, referente scientifica executive master in HR Management. Servizio di TVA.
Alumni CUOA è un network di imprenditori, manager, professionisti e giovani laureati diplomati Master. Vogliamo impegnarci per affrontare la nostra professione, il nostro sviluppo di carriera, il nostro futuro di persone e professionisti con nuova linfa vitale, per portare un concreto contributo alla crescita della nostra scuola.
L’Associazione Master CUOA nasce il 9 marzo 1963, con lo scopo di “promuovere i rapporti sul piano personale, professionale e culturale tra gli ex allievi [...]; contribuire a rafforzare l’immagine della scuola nel mondo scientifico, professionale e aziendale; favorire i collegamenti fra le associazioni di ex allievi di scuole similari; rappresentare un punto di contatto fra gli ex allievi e la scuola; rappresentare all’interno degli organi di gestione del CUOA gli ex allievi affinché la scuola mantenga elevati standard didattici; contribuire alla creazione della formazione manageriale offrendo un contributo fattivo alla preparazione dei nuovi allievi con testimonianze dirette, borse di studio, stage nelle aziende in cui il socio presta la sua attività e comunque attraverso tutte le attività e iniziative che portano ad una maggiore qualificazione formativa per gli allievi Master”.
L’Associazione si è rinnovata. Oggi Alumni CUOA è protagonista attiva della crescita e dello sviluppo della Business School. Promuoviamo le occasioni di incontro e confronto, sul piano personale, professionale e culturale, valorizzando i Diplomati Master CUOA e contribuendo a elevare la brand reputation della scuola nel mondo.
Federico Armani - Executive MBA part time
Claudia Bozzolan - Executive Master in Crisis & Change Management
Giuseppe Caldiera - Master in Organizzazione Aziendale
Francesco Gatto - Master in Banca e Finanza
Agnes Kovar - Executive Master in Crisis & Change Management
Fabrizio Morona - Master in Organizzazione Aziendale
Andrea Picone - Master in Gestione d'Impresa
Alessandro Rosset - Master in ICT Management
Michela Rossetto- MBA part time International Program
Pierluigi Sgarabotto - MBA part time International Program e Executive Master in Crisis & Change Management
Michela Tedesco - Executive Master in Crisis & Change Management
Mirca Toniolo - Executive Master in Finance
Nicola Zaupa - Master in Gestione d'impresa
Massimiliano Ziliotto - MBA part time International Program
Eva Zuccarello - Master in Gestione d'impresa
Placement e visibilità
Gli Alumni possono accedere ai servizi del nostro JobCareer Center per consigli professionali, pubblicare il proprio cv nel portale dedicato, essere messi in contatto con le aziende, rispondere agli annunci di lavoro pubblicati dalle aziende, partecipare alle giornate di placement e career day riservate agli Alumni, selezionare altri diplomati master CUOA per le vostre aziende ed attività
Attività riservate
- Alumni News: newsletter periodica con contenuti, appuntamenti e novità del network Alumni CUOA
- Aperiwebinar e Career Webinar in collaborazione con Jobcareer Center dedicati
- Confronto rispetto alle Startup lanciate dai nostri Alumni
- Supporto nel ricercare e mettere in connessione Alumni che possono essere interessati a collaborazioni e scambi di informazione
- Supporto per contattare i nostri Alumni all’estero
- Sconto dedicato del 20% su tutte le iniziative a catalogo
- Opportunità di collaborare con la formazione del CUOA, come professionisti ed esperti di settore.
Mirca Toniolo, tel. 0444 333749, Lorenzo Frizzi, tel. 0444 333738, alumni@cuoa.it
Adottare e applicare una vera competenza di Customer Experience Management
Una lettura trasversale del percorso di crescita: aspetti strategici, organizzativi, finanziari, psicologici