
Hydrogen Challenge - Pietro Fiorentini
Sogni un futuro alimentato a idrogeno? È possibile, sostenibile e il Gruppo Pietro Fiorentini ci sta già lavorando!
Da sempre attenti alle esigenze delle persone, abbiamo fatto della capacità di ascolto un nostro tratto distintivo.
Il nostro servizio di orientamento, libero e gratuito, è nato proprio per mettere a disposizione la nostra esperienza.
Per tutte le donne, manager, professioniste, imprenditrici e giovani laureande o laureate che desiderano confrontarsi e raccogliere un punto di vista sulle possibili strade da percorrere per il proprio sviluppo di carriera, il nostro team di orientatrici è a disposizione.
E come scuola offriamo anche delle agevolazioni economiche riservate e dedicate alle donne.
Mettiamo a disposizione delle donne manager, con una significativa esperienza professionale, agevolazioni economiche per la partecipazione ai percorsi MBA e Master.
Le agevolazioni sono applicabili esclusivamente a partecipazioni al master a titolo individuale. Sconto unico non cumulabile con altri sconti o agevolazioni. Non saranno candidabili titolari di Partita I.V.A. e aziende.
Requisiti: Laurea, esperienza professionale di almeno 3 anni, elevata motivazione.
Le candidate dovranno sostenere la selezione entro il 6 maggio 2024.
Sogni un futuro alimentato a idrogeno? È possibile, sostenibile e il Gruppo Pietro Fiorentini ci sta già lavorando!
FOPE ti sfida: Challenge yourself on fashion future!
La borsa di studio è finalizzata alla copertura totale della quota di partecipazione individuale al Master in Gestione d’Impresa 30^ edizione
Bando per l’assegnazione di una Borsa di Studio dedicata a Giulia Cazzola per la partecipazione al Master in Retail Management e Marketing 21^ edizione finanziata da Fope SpA