Executive Master in Digital Marketing and Sales
Il marketing oggi? È tecnologia, è social, è centralità del cliente.
Edizione 2025/2026
Formula part time e blended.
Per manager, addetti di funzione e professionisti delle funzioni marketing e vendite di aziende e agenzie di comunicazione/servizi.
Una preparazione a 360° sul marketing e sulle vendite con focus su nuovi approcci e tecnologie per conquistare la fiducia del cliente e far crescere il business.
- Approfondisci strategia, metodologie e strumenti operativi per le decisioni e la gestione delle azioni di marketing e vendite
- Puoi scegliere la tua specializzazione su Customer Experience, Neuromarketing, piattaforme di vendita (Amazon), SEO e SEM, Social Media Marketing, Influencer Marketing e Digital PR e sull'analisi dei dati per comprendere l'andamento di mercato, i trend di crescita, la Sentiment Analysis.
- Puoi esplorare il tema della Data Science alla luce della grande quantità di dati oggi disponibili grazie all'enorme sviluppo delle tecnologie di rete, Data Warehousing e servizi Cloud.
PERCORSO MODULARE E FLESSIBILE
I partecipanti possono scegliere la migliore combinazione in base alle proprie necessità:
- percorso base a scelta tra marketing e comunicazione o vendite
- specializzazione in digital marketing
- percorso di strategia obbligatorio.
Siamo a vostra disposizione per un colloquio di orientamento e di approfondimento.
Con il nostro team avrete la possibilità di valutare opportunità e azioni necessarie a raggiungere i vostri obiettivi professionali.
