
Customer experience management
Adottare e applicare una vera competenza di Customer Experience Management
La rubrica dedicata alle storie degli imprenditori che hanno frequentato il nostro MBA Imprenditori, capitani d'azienda che hanno deciso di mettersi in gioco, per acquisire e sviluppare le competenze necessarie per guidare l'azienda con successo.
Il valore del percorso da loro intrapreso con il CUOA è tutto nel payoff del master: "Metti l'impresa in buone mani. Le tue".
Le storie che racconteremo in questa rubrica sono esperienze, che gli Alumni del Master hanno deciso di condividere con altri imprenditori, con l'obiettivo di offrire spunti di riflessione e confronto.
Carlo Pellegrino - Mec Service S.r.l., Alessandro Bordignon - Tecnoplast S.r.l., Massimo Peruzzo - Eurolab S.r.l., Andrea Guderzo - Gasparini Industries S.r.l., Amerigo e Gianni Tagliapietra - Labrenta S.r.l., Matteo Chilese - Came S.p.A., Alessia Trevisan - Cami2 S.r.l., Marta Zordan e Maurizio Zordan - Soci Zordan S.r.l. SB, Luigi Poli - Amel Medical Division S.r.l. , Claudia Baldassari - Ceba S.r.l., Paolo Bars - BAT S.p.A., Matteo Albrigi - Alteco S.r.l., Laura Calzavara - Punto Ciemme Arreda S.r.l., Marco Zanchin e Ronnie Pallaro
Amministratori e Soci Rend S.r.l. - Flat Bag S.r.l. - Oniloc S.r.l. Claudio Trentin, Amministratore Delegato Mecc-Tre S.r.l. Daniela Pendin, Presidente e AD Euronewpack S.r.l.; Paolo Negro Marcigaglia, The Bridge S.r.l.
Claudio Trentin, Amministratore Delegato Mecc-Tre S.r.l., Alumno MBA Imprenditori 11ª edizione
FORMULA PART TIME, A WEEKEND ALTERNATI
Oggi più che mai gli imprenditori devono porsi le domande giuste.
MBA Imprenditori CUOA parte proprio da qui: è un percorso di consapevolezza, che conduce chi guida le imprese a mettere in discussione alcuni convincimenti, a cambiare punto di vista, a vedere più opportunità, ad essere resilienti per lavorare in attacco anche nelle situazioni più critiche, sviluppando e concretizzando con visione e pieno governo le idee, allineando la squadra sugli obiettivi e lavorando per una organizzazione più determinata e più confidente nel futuro.
Progetto di sviluppo per la tua azienda
Il percorso prevede l'elaborazione di un business plan focalizzato sulle strategie di sviluppo della tua impresa che verrà illustrato e discusso con un team di operatori finanziari e incontri individuali di counselling per l'elaborazione del business plan.
Se desideri ricevere una presentazione del master ed essere aggiornato via mail sulle nuove MBA Imprenditori Stories:
Adottare e applicare una vera competenza di Customer Experience Management
Una lettura trasversale del percorso di crescita: aspetti strategici, organizzativi, finanziari, psicologici