
Lab Negoziazione base
Riconoscere e preparare il contesto di negoziazione
16.02.2021 - 18.02.2021
4 ore
Italiano
Durata: 4 ore - 2 lezioni online
Date e orari: 16 e 18 febbraio 2021 - dalle ore 17.00 alle ore 19.00
Docente: Petra Schrott
I social media sono diventati una parte fondamentale degli strumenti di marketing digitale. La loro conoscenza per le aziende e i singoli professionisti risulta vitale come mezzo di comunicazione ogni giorno.
Questo corso è parte del nostro catalogo speciale di percorsi formativi online.
Sono solo percorsi live, in modalità sincrona, perché non vogliamo rinunciare in alcun modo alla dimensione che tanto ci è cara della relazione e del confronto, tra partecipanti e con i docenti.
I corsi sono progettati, erogati e gestiti secondo gli standard di qualità e servizio della proposta CUOA: potrete interagire con docenti e con i partecipanti e il team CUOA vi seguirà in tutte le fasi della didattica a distanza. Avrete a disposizione un ambiente riservato alla vostra aula virtuale all’interno della nostra piattaforma didattica. Al termine di ogni lezione vi verranno condivisi materiale didattico, strumenti operativi presentati dal docente, esercitazioni e bibliografia di riferimento per approfondire.
CUOA vi segue anche nella verifica dell’apprendimento con un feedback di valutazione finale, al cui superamento verrà rilasciato un attestato partecipazione CUOA.
L'obiettivo del corso è analizzare le tendenze dei social media in Italia e approfondire poi Facebook, Instagram, Tik Tok e Linkedin come strumenti di comunicazione per le aziende e anche per singoli professionisti.
- Andamento dei social media in Italia 2020 e trend 2021
- Analisi quantitativa di Facebook, Instagram, Whatsapp, Youtube, LInkedin. Twitter, Pinterest e Tik Tok
- Scelta dei social media di comunicazione in base al target di riferimento e l'ambito in cui opera un'azienda o un professionista
- Come redigere dei piani editoriali per singolo social media
- Creazione dei diversi contenuti: testo, feed e video nelle piattaforme di Instagram e di Tik Tok e Linkedin
- I social media come canai di advertising: uso del business manager di Facebook e Instagram e LInkedin
- L'influencer marketing: come scegliere le influencer con cui lavorare e creare un piano di contenuti con loro.
- Per la persona non titolare di P. I.V.A.: € 200 I.V.A. inclusa
- Per azienda o professionista titolare di P. I.V.A.: € 200 + I.V.A.
- Per i Soci Fondatori/Sostenitori CUOA, per gli Allievi e gli Alumni Master CUOA e allievi ed ex allievi dei corsi executive di oltre 60 ore: € 120 + I.V.A.
Il corso sarà attivato al raggiungimento di un numero minimo di iscritti idoneo a garantire la qualità e il corretto svolgimento della didattica.
Per procedere con l'iscrizione e il pagamento cliccare sul bottone "ACQUISTA" e seguire le indicazioni.
CUOA Business School
Sara Da Ros e Chiara Dal Zotto 0444 333702/759, jobleader@cuoa.it
Riconoscere e preparare il contesto di negoziazione
Definire la zona di possibile accordo, rafforzando la propria razionalità, credibilità e capacità d’influenzare la controparte
Per una corretta gestione del credito commerciale e una adeguata valutazione del rischio di credito