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Data Inizio/Fine
13.10.2021 - 15.12.2021
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Durata
30 ore
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Destinatari
Direttori e responsabili HR, Responsabili di Business Unit che gestiscono team, Manager e professionisti con responsabilità gestionali
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Lingua
Italiano
1ª edizione
13 ottobre - 15 dicembre 2021
Modalità: online
Una delle eredità prodotte dal Covid-19 sulle organizzazioni è il fatto che lo smart work da strumento di welfare per pochi è divenuto “nuova normalità” per molte imprese e persone, indipendentemente dal tipo di settore e dal tipo di lavoro svolto. Diventa pertanto importante acquisire competenze per gestire e costruire un modello di smart work che combini l'utilizzo di nuove tecnologie digitali collaborative agli strumenti di leadership e supervisione del lavoro necessari a organizzare il lavoro svolto in remoto nonchè per padroneggiare approcci capaci di affrontare gli elementi di tensione e stress nelle organizzazioni e nelle persone. Tutto questo risulta fondamentale nel momento in cui, dopo il Covid-19, lo smart work coinvolge un più ampio numero di ruoli e persone in azienda e una diversa organizzazione dell'orario di lavoro settimanale.
Il percorso formativo intende fornire conoscenze e competenze per gestire efficacemente lo smart work nella nuova normalità post pandemica.
La frequenza, settimanale, impegna il pomeriggio della giornata del mercoledì per un totale di 30 ore di formazione.