arrow-calendar-next-dayarrow-calendar-nextarrow-calendar-prev-dayarrow-calendar-prevcalendar-addcc-mastercardcc-paypalcc-visacheckclose-positivefooter-faxfooter-markerfooter-phoneglobeinfologo-cuoaorientationsearchsharesocial-cuoa-spacesocial-emailsocial-facebooksocial-feedsocial-flickrsocial-google-plussocial-instagramsocial-linkedinsocial-pinterestsocial-slidesharesocial-twittersocial-youtubestreet-viewuserwsd
Moduli

Moduli

Moduli Moduli

Content creator e influencer marketing

Prezzo
€700,00* +IVA
* da versare in 1 rate:
  • €700,00 +IVA Alla conferma dell'iscrizione
  • Data Inizio/Fine

    21.02.2025 - 22.02.205

  • Durata

    10 ore

  • Destinatari

    Manager, addetti di funzione e professionisti delle funzioni marketing e vendite di aziende e agenzie di comunicazione/servizi

  • Lingua

    Italiano

Durata: 10 ore
Date e orari: 
venerdì 21 febbraio 2025, dalle 14.00 alle 20.00
sabato 22 febbraio 2025, dalle 9.00 alle 13.00

Modalità: online live

(gli orari di inizio/fine lezioni potrebbero subire una variazione di 30 minuti per questioni organizzative e di sicurezza che saranno di volta in volta comunicate)

Il modulo saprà fornire le basi per lo sviluppo di un’attività di Inbound Marketing, comprendere delle dinamiche della creazione e gestione di una community, conoscere l’evoluzione del CRM e URM sui Social Media e definizione dei processi di gestione, avere le competenze per sviluppare una narrazione di tipo aziendale, essere in grado di sviluppare un’attività di Digital PR e più in generale di Influencer Marketing e definire i touchpoint dell’azienda e le modalità di integrazione e gestione.

Il modulo è parte integrante del corso Digital Marketing

  • Obiettivi

    • Fornire le basi per lo sviluppo di un’attività di Inbound Marketing
    • Comprendere delle dinamiche della creazione e gestione di una community
    • Conoscere dell’evoluzione del CRM e URM sui Social Media e definizione dei processi di gestione
    • Avere le competenze per sviluppare una narrazione di tipo aziendale
    • Essere in grado di sviluppare un’attività di Digital PR e più in generale di Influencer Marketing
    • Definire i touchpoint dell’azienda e le modalità di integrazione e gestione.

  • Programma

    • Inbound marketing: come essere trovati da potenziali clienti: outside-in
    • Community Centered Design (branding, engagement, integrazione on/offline, on/offsite)
    • Social Caring: come curare il rapporto con clienti e prospect con l’utilizzo dei social network
    • Storytelling: scrittura online, racconti per immagini, content curation
    • Digital Public Relations (blog, hashtag, format cross-piattaforma)
    • Round Table con Influencer (Fashion, Food, Travel, Local).

  • Costi e agevolazioni

    Quota di partecipazione: € 700,00 + I.V.A.

    Sono previsti i seguenti sconti e agevolazioni economiche:

    Per le Persone
    • Non titolare di Partita I.V.A. 10%
    • Alumno Master CUOA 20%
    • Ex allievo corsi executive CUOA di oltre 60 ore 15%

    Per le Aziende
    • Socio Fondatore/Sostenitore CUOA 20%
    • Partner CUOA 10%
    • Be Many (nel caso di più iscritti alla stessa edizione di MBA/Master/corso) 5%

    Si considera applicabile una sola categoria di sconto.

  • Modalità di iscrizione e pagamento

    Per procedere con l'iscrizione e il pagamento cliccare sul bottone "ACQUISTA" e seguire le indicazioni.

  • Contatti

    Cristiana Nogara, tel. 0444 333719
    Sara Da Ros, tel. 0444 333702
    jobleader@cuoa.it

     

Richiedi informazioni

Con l'invio della richiesta dichiaro di avere letto l'informativa privacy

Il CUOA ci tiene a rimanere in contatto con te: solitamente lo facciamo condividendo contenuti di qualità, opportunità di informazione e iniziative di formazione tramite email, con una frequenza limitata.
Per darci la possibilità di farlo e possibilmente di sentirci anche via telefonica o messaggio, necessitiamo del tuo consenso al trattamento dei tuoi dati personali.

E' necessario fare una scelta
more_vert close