
- €700,00 +IVA Alla conferma dell'iscrizione
-
Data Inizio/Fine
21.02.2025 - 22.02.205
-
Durata
10 ore
-
Destinatari
Manager, addetti di funzione e professionisti delle funzioni marketing e vendite di aziende e agenzie di comunicazione/servizi
-
Lingua
Italiano
Durata: 10 ore
Date e orari:
venerdì 21 febbraio 2025, dalle 14.00 alle 20.00
sabato 22 febbraio 2025, dalle 9.00 alle 13.00
Modalità: online live
(gli orari di inizio/fine lezioni potrebbero subire una variazione di 30 minuti per questioni organizzative e di sicurezza che saranno di volta in volta comunicate)
Il modulo saprà fornire le basi per lo sviluppo di un’attività di Inbound Marketing, comprendere delle dinamiche della creazione e gestione di una community, conoscere l’evoluzione del CRM e URM sui Social Media e definizione dei processi di gestione, avere le competenze per sviluppare una narrazione di tipo aziendale, essere in grado di sviluppare un’attività di Digital PR e più in generale di Influencer Marketing e definire i touchpoint dell’azienda e le modalità di integrazione e gestione.
Il modulo è parte integrante del corso Digital Marketing
-
Obiettivi
• Fornire le basi per lo sviluppo di un’attività di Inbound Marketing
• Comprendere delle dinamiche della creazione e gestione di una community
• Conoscere dell’evoluzione del CRM e URM sui Social Media e definizione dei processi di gestione
• Avere le competenze per sviluppare una narrazione di tipo aziendale
• Essere in grado di sviluppare un’attività di Digital PR e più in generale di Influencer Marketing
• Definire i touchpoint dell’azienda e le modalità di integrazione e gestione. -
Programma
• Inbound marketing: come essere trovati da potenziali clienti: outside-in
• Community Centered Design (branding, engagement, integrazione on/offline, on/offsite)
• Social Caring: come curare il rapporto con clienti e prospect con l’utilizzo dei social network
• Storytelling: scrittura online, racconti per immagini, content curation
• Digital Public Relations (blog, hashtag, format cross-piattaforma)
• Round Table con Influencer (Fashion, Food, Travel, Local). -
Costi e agevolazioni
Quota di partecipazione: € 700,00 + I.V.A.
Sono previsti i seguenti sconti e agevolazioni economiche:Per le Persone
• Non titolare di Partita I.V.A. 10%
• Alumno Master CUOA 20%
• Ex allievo corsi executive CUOA di oltre 60 ore 15%Per le Aziende
• Socio Fondatore/Sostenitore CUOA 20%
• Partner CUOA 10%
• Be Many (nel caso di più iscritti alla stessa edizione di MBA/Master/corso) 5%Si considera applicabile una sola categoria di sconto.
-
Modalità di iscrizione e pagamento
Per procedere con l'iscrizione e il pagamento cliccare sul bottone "ACQUISTA" e seguire le indicazioni.
-
Contatti
Cristiana Nogara, tel. 0444 333719
Sara Da Ros, tel. 0444 333702
jobleader@cuoa.it