
Essentials di Operations & Supply Chain Management
Modalità online
20.06.2025 - 21.06.2025
10 ore
Manager, responsabili e addetti di funzione, professionisti
Italiano
Durata: 10 ore
Date e orari:
venerdì 20 giugno 2025, dalle 14.00 alle 20.00
sabato 21 giugno 2025, dalle 9.00 alle 13.00
Modalità: in presenza
ll modulo è parte integrante del corso Human Resource Management
Il modulo è stato progettato per fornire una comprensione approfondita delle finalità, delle caratteristiche e degli strumenti necessari per implementare efficacemente l’approccio per competenze alla gestione delle risorse umane, con particolare riferimento alle fasi di definizione dei profili di competenza e analisi del livello di possesso.
(gli orari di inizio/fine lezioni potrebbero subire una variazione di 30 minuti per questioni organizzative e di sicurezza che saranno di volta in volta comunicate).
Conoscere le finalità, le caratteristiche e gli strumenti dell'approccio per competenze alla gestione delle risorse umane, con particolare riferimento alle fasi di definizione dei profili di competenza e analisi del livello di possesso.
• Finalità e caratteristiche dell’approccio per competenze
• Intelligenza Emotiva e performance
• Le competenze e i processi di gestione delle risorse umane
• La mappatura delle competenze: approcci e metodologie
• Gli strumenti di misurazione delle competenze: focus su Role playing e Behavioral Event Interview.
Quota di partecipazione: € 700,00 + I.V.A.
Sono previsti i seguenti sconti e agevolazioni economiche:
Per le Persone
• Non titolare di Partita I.V.A. 10%
Per Ex Allievi CUOA
• Alumno Master CUOA 20%
• Ex allievo corsi executive CUOA di oltre 60 ore 15%
Per le Aziende
• Socio Fondatore/Sostenitore CUOA 20%
• Partner CUOA 10%
• Be Many (nel caso di più iscritti alla stessa edizione del modulo) 5%
Si considera applicabile una sola categoria di sconto.
Per procedere con l'iscrizione e il pagamento cliccare sul bottone "ACQUISTA" e seguire le indicazioni.
Valeria Monarca, tel. 0444 333744
Chiara Casarotto, tel. 0444 333713
jobleader@cuoa.it
Modalità online
Modalità online
Strategia aziendale e risoluzione dei problemi
La gestione di progetti di innovazione di prodotto-servizio in contesti di incertezza, combinando Agile Management e Lean Thinking
Modalità online
Scrum per la gestione dei progetti aziendali e l'innovazione di prodotti-servizi
Progettare un modello di gestione dei rischi
Modalità online
Un conflitto gestito efficacemente non è solo inevitabile, ma può anche portare a una maggiore comprensione, collaborazione e crescita personale e organizzativa
Sostenibilità e controllo di gestione nella prospettiva della creazione di valore.
Progettare un sistema di controllo interno