
Essentials di Operations & Supply Chain Management
Modalità online
10.01.2025 - 10.01.2025
6 ore
Manager, professionisti, addetti di funzione e delle funzioni marketing e vendite di aziende e agenzie di comunicazione/servizi e giovani laureati occupati
Italiano
Durata: 6 ore
Date e orari:
venerdì 10 gennaio 2025, orario 14.00 - 20.00
Modalità: in presenza
(gli orari di inizio/fine lezioni potrebbero subire una variazione di 30 minuti per questioni organizzative e di sicurezza che saranno di volta in volta comunicate)
La lezione farà scoprire ai partecipanti nuovi metodi ed approcci che, su base scientifica, vanno ad aumentare il ritorno degli investimenti di marketing digitali.
ll modulo è parte integrante del corso Digital Marketing
La lezione farà scoprire ai partecipanti nuovi metodi ed approcci che, su base scientifica, vanno ad aumentare il ritorno degli investimenti di marketing digitali.
Gli obiettivi saranno dunque:
• Imparare ad analizzare le ragioni neuro-cognitive per cui una campagna è efficace o meno
• Imparare tecniche persuasive per costruire funnel di acquisizione
• Imparare a comunicare efficacemente utilizzando contenuti ad alto potenziale emotivo
• Imparare a costruire un video efficace in ottica neuro-cognitiva
• Imparare a costruire una strategia social efficace su base neuro-cognitiva.
• Neuroscienze, marketing e strategia: cosa non si può non sapere: la struttura del cervello, il circuito delle ricompense, come creare desiderio di acquisto, l’importanza della Dopamina
• I processi decisionali dei clienti: cosa influenza i comportamenti degli utenti online
• Emozioni, passaparola digitale e strumenti comunicativi
• Casi di successo di attività promozionali sul web.
Quota di partecipazione: € 350,00 + I.V.A.
Sono previsti i seguenti sconti e agevolazioni economiche:
Per le Persone
• Non titolare di Partita I.V.A. 10%
• Alumno Master CUOA 20%
• Ex allievo corsi executive CUOA di oltre 60 ore 15%
Per le Aziende
• Socio Fondatore/Sostenitore CUOA 20%
• Partner CUOA 10%
• Be Many (nel caso di più iscritti alla stessa edizione di MBA/Master/corso) 5%
Si considera applicabile una sola categoria di sconto.
Per procedere con l'iscrizione e il pagamento cliccare sul bottone "ACQUISTA" e seguire le indicazioni.
Cristiana Nogara, tel. 0444 333719
Sara Da Ros, tel. 0444 333702
jobleader@cuoa.it
Modalità online
Modalità online
Strategia aziendale e risoluzione dei problemi
La gestione di progetti di innovazione di prodotto-servizio in contesti di incertezza, combinando Agile Management e Lean Thinking
Modalità online
Scrum per la gestione dei progetti aziendali e l'innovazione di prodotti-servizi
Progettare un modello di gestione dei rischi
Modalità online
Un conflitto gestito efficacemente non è solo inevitabile, ma può anche portare a una maggiore comprensione, collaborazione e crescita personale e organizzativa
Sostenibilità e controllo di gestione nella prospettiva della creazione di valore.
Progettare un sistema di controllo interno