arrow-calendar-next-dayarrow-calendar-nextarrow-calendar-prev-dayarrow-calendar-prevcalendar-addcc-mastercardcc-paypalcc-visacheckclose-positivefooter-faxfooter-markerfooter-phoneglobeinfologo-cuoaorientationsearchsharesocial-cuoa-spacesocial-emailsocial-facebooksocial-feedsocial-flickrsocial-google-plussocial-instagramsocial-linkedinsocial-pinterestsocial-slidesharesocial-twittersocial-youtubestreet-viewuserwsd
Modulo

Modulo

Moduli Moduli

Da Web Marketing tradizionale al Social Media Marketing: comunicare in rete

  • Data Inizio/Fine

    12.03.2022 - 26.03.2022

  • Durata

    14 ore

  • Destinatari

    Manager, professionisti, quadri, impiegati che operano in ambito marketing e comunicazione

  • Lingua

    Italiano

Durata: 14 ore
Date e orari: 
sabato 12 marzo 2022 orario 9.00 – 13.00
venerdì 25 marzo 2022 orario 14.00 – 20.00
sabato 26 marzo 2022 orario 9.00 – 13.00
Modalità: in presenza

(gli orari di inizio/fine lezioni potrebbero subire una variazione di 30 minuti per questioni organizzative e di sicurezza che saranno di volta in volta comunicate)

Il modulo è parte integrante del corso Jobleader Marketing e Comunicazione 

Il modulo formativo si propone l’obiettivo di presentare le nuove dinamiche del Social Media Marketing fornendo gli strumenti operativi per poter fare marketing attraverso i Social Network, valutando gli strumenti da utilizzare e le diverse dinamiche di comunicazione.

Come previsto dalla normativa vigente, per partecipare in presenza ai percorsi di alta formazione è richiesta la Certificazione verde Covid-19 (Green Pass) che verrà verificata all'ingresso. 
A partire dal 15 febbraio 2022 è richiesto il green pass rafforzato per tutti gli over 50 ai quali si applica l’obbligo vaccinale in base alle ultime disposizioni di legge approvate, salvo gli eventuali esoneri previsti dalla normativa vigente.
In caso di assenza o non validità del certificato non sarà possibile accedere alla scuola.

  • Obiettivi

    Il modulo formativo si propone l’obiettivo di presentare le nuove dinamiche del Social Media Marketing fornendo gli strumenti operativi per poter fare marketing attraverso i Social Network, valutando gli strumenti da utilizzare e le diverse dinamiche di comunicazione.

  • Programma

     - Il marketing applicato alla rete
     - Il web 2.0 e le nuove frontiere del marketing
     - Come identificare la domanda di mercato: tecniche operative
     - Social media marketing
     - Il piano strategico di social media marketing
     - Come misurare il piano di social media marketing: i ratios da utilizzare
     - Social Networking Analysis: cos’è e come si realizza.

  • Costi e agevolazioni

    Quota di partecipazione: € 900,00 + I.V.A.

    Sono previsti i seguenti sconti e agevolazioni economiche:

    Per le Persone
    • Non titolare di Partita I.V.A. 10%
    • Alumno Master CUOA 20%
    • Ex allievo corsi executive CUOA di oltre 60 ore 15%
    • Fuori Regione, anche per titolare di Partita I.V.A. 15%

    Per le Aziende
    • Socio Fondatore/Sostenitore CUOA 20%
    • Partner CUOA 10%
    • Be Many (nel caso di più iscritti alla stessa edizione di MBA/Master/corso) 5%

    Si considera applicabile una sola categoria di sconto.

  • Modalità di iscrizione e pagamento

    Per procedere con l'iscrizione e il pagamento cliccare sul bottone "ACQUISTA" e seguire le indicazioni.

  • Contatti

    Chiara Dal Zotto e Sara Da Ros
    tel. 0444 333759/702
    jobleader@cuoa.it

     

Richiedi informazioni

Con l'invio della richiesta dichiaro di avere letto l'informativa privacy

Il CUOA ci tiene a rimanere in contatto con te: solitamente lo facciamo condividendo contenuti di qualità, opportunità di informazione e iniziative di formazione tramite email, con una frequenza limitata.
Per darci la possibilità di farlo e possibilmente di sentirci anche via telefonica o messaggio, necessitiamo del tuo consenso al trattamento dei tuoi dati personali.

E' necessario fare una scelta
more_vert close